Bluephase G4 riceve l’ambito Cellerant Award

12 novembre 2019

Bluephase_G4

A inizio anno, la lampada di polimerizzazione Bluephase G4 è stata premiata dal Cellerant Consulting Group come vincitore del premio tecnologia "Best of Class". Sono solo 25 i prodotti presi in considerazione dalla prestigiosa commissione composta da preminenti esperti del campo dentale di Cellerant. I membri del panel cercano e ricercano tecnologie potenzialmente in grado di modificare la prassi abituale.

Danny Forcucci, Director of Restorative Materials presso Ivoclar Vivadent Nord America, ha ritirato il premio all’ADA FDI World Dental Congress 2019, tenutosi a San Francisco nel mese di settembre.

Lou Shuman, DMD, CAGS (a destra), fondatore e inventore del Best of Class Technology Award, consegna il premio a Danny Forcucci all’ADA FDI World Congress nel mese di settembre.Lou Shuman, DMD, CAGS (a destra), fondatore e inventore del Best of Class Technology Award, consegna il premio a Danny Forcucci all’ADA FDI World Congress nel mese di settembre.

Ha stile. È affidabile. Ed è intelligente.

Bluephase G4 è la prima lampada Bluephase con sistema di assistenza automatico – per risultati ancora migliori. Perché anche la precisione di applicazione durante la fotopolimerizzazione riveste un ruolo importante nella durata di un restauro. È qui che entra in gioco Bluephase G4, la lampada per polimerizzazione realizzata da Ivoclar Vivadent. La quarta generazione di Bluephase non solo è esteticamente gradevole, ma possiede anche una nuova caratteristica incredibilmente facile da usare: la tecnologia Polyvision.

.

Scopra di più

Ulteriori informazioni!

Download Depliant Bluephase G4

La semplicità incontra l'estetica
Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!

Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!

Social Links