Cervitec Gel

Cervitec Gel con formula ottimizzata per una cura ancora più intensiva

9 marzo 2018

Cervitec Gel

Il nuovo Cervitec Gel è consigliato per la cura di zone particolarmente problematiche. Il gel per l’igiene orale dalla formula ottimizzata contiene clorexidina, fluoruro, xilitolo e la provitamina D-Pantenolo. Cervitec Gel cura pertanto ancora più intensamente denti, gengive, tessuto peri-implantare e mucose.

Molti campi di impiego

Cervitec Gel supporta la terapia in caso di gengiviti, mucositi, stomatiti da protesi, parodontiti e peri-implantiti, nonché in caso di aumentato numero di germi. Si prevengono infiammazioni. L’alito diventa più fresco. Le sostanze contenute provitamina D-Pantenolo e xilitolo inumidiscono e curano gengive e mucose.

Semplice utilizzo

A seconda della situazione, il gelo viene applicato direttamente sulle mucose o sul restauro protesico rimovibile, distribuito con lo spazzolino o utilizzato per la pulizia dei denti. La consistenza gradevole del gel trasparente consente un’ottimale distribuzione su superfici complesse, come per esempio in caso di trattamenti implantari. Cervitec Gel può essere applicato sia nello studio dentistico che a domicilio.

Gradevole sensazione

La cura intensiva e l’umettamento di zone problematiche

Grazie al sapore delicato Cervitec Gel viene utilizzato volentieri. Le sostanze contenute nel lasciano una gradevole sensazione in bocca.

  

Immagine: Dr. F. Zimmerling,
Ivoclar Vivadent AG, Schaan, Liechtenstein

Scopra di più

Cervitec Gel Patient Information