Cervitec Liquid: la nuova formula convince!

Cervitec Liquid di Ivoclar Vivadent è ora disponibile in una nuova formula.

30 gennaio 2020

Cervitec Liquid non è mai stato così gradevole come ora, grazie alla sua formula ottimizzata

La composizione del collutorio è stata ulteriormente ottimizzata per migliorarne il sapore. Il nuovo delicato gusto di menta è risultato molto apprezzato, persino dalle persone con specifiche sensibilità. Cervitec Liquid rende l’igiene orale un'esperienza gradevole e rinfrescante, come è stato confermato da una recente indagine condotta da Ivoclar Vivadent su circa 150 pazienti.

Cervitec Liquid è un collutorio orale privo di alcol e pronto all’uso per l’igiene orale professionale nello studio dentistico e a domicilio. La nuova formula contiene xilitolo, provitamina D-pantenolo e 0,1% di clorexidina. La prima impressione del prodotto è stata eccellente grazie al suo odore, che è stato giudicato gradevole dal 97% degli intervistati. Inoltre, gli intervistati hanno valutato positivamente anche il sapore del collutorio e la sensazione in cavo orale durante il risciacquo. L’86% ha classificato la soluzione orale da molto delicata a delicata, al tempo stesso, l’89% ha riscontrato un alito fresco dopo il risciacquo. Non è quindi una sorpresa che il 90% degli intervistati raccomandi l'uso di Cervitec Liquid e desideri continuare ad usare il prodotto.

Il risciacquo con Cervitec Liquid è consigliato per pazienti prima e dopo interventi implantologici, parodontali o maxillo-facciali nell’ambito del controllo dei germi, nonché in caso di elevato rischio di carie, limitata possibilità di igiene e alitosi. Anche i bambini possono utilizzare Cervitec Liquid a partire dai 6 anni di età.

Cervitec® è un marchio registrato di Ivoclar Vivadent AG.

Scopra di più

Download Brochure