Helioseal F Plus – L’efficiente sigillante per fessure

Efficace schermo protettivo per solchi e fessure. Per una sigillatura rapida e confortevole delle fessure in bambini e adolescenti

15 ottobre 2019

Helioseal F Plus – L’efficiente sigillante per fessure è disponibile in siringhe da 1,25 g o in Cavifil da 0,1 g.

Helioseal F Plus, il sigillante per fessure di Ivoclar Vivadent, favorisce la prevenzione della carie: il nuovo sigillante è scorrevole e può essere distribuito in modo ottimale su superfici complesse, anche nell’arcata superiore. La buona chiusura marginale offre una protezione efficace contro i batteri cariogeni. I riempitivi a grana fine garantiscono una superficie sigillante liscia.

Trattamento efficiente
La pratica siringa consente il dosaggio perfetto e l’applicazione precisa di Helioseal F Plus. La sottile cannula facilita l’applicazione rapida ed esatta nella fessura. Utilizzando una lampada di polimerizzazione adatta, come Bluephase Style o Bluephase G4 di Ivoclar Vivadent, il sigillante può essere polimerizzato in soli dieci secondi. La precisa applicazione, le eccellenti proprietà di scorrimento e bagnabilità e i tempi di esposizione estremamente brevi fanno di Helioseal F Plus la scelta ideale per la sigillatura rapida ed efficace di fessure in bambini e adolescenti.

Helioseal e Bluephase sono marchi registrati di Ivoclar Vivadent AG.

Scopra di più

Download Brochure

Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!

Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!

Social Links