IPS e.max ZirCAD - ancora più possibilità

La perfetta combinazione di resistenza, estetica e traslucenza

25 maggio 2018

 La perfetta combinazione di resistenza, estetica e traslucenzaL'innovativo ossido di zirconio IPS e.max ZirCAD, oltre che per la naturale estetica, si distingue per la stabilità, l'elevata resistenza alla flessione e la tenacia alla rottura. Questo consente la realizzazione di restauri con spessore delle pareti notevolmente ridotte. Lo spettro di indicazioni comprende corone e ponti nonché sovrastrutture a supporto implantare.

Il laboratorio realizza anche restauri estetici estesi in IPS e.max ZirCAD, rivestiti esteticamente o monolitici, per esempio in IPS e.max ZirCAD Multi. Il naturale decorso cromatico e di traslucenza del materiale policromatico conferisce alle corone ed ai ponti monolitici la massima estetica ed aumenta l'efficienza.

L'ideale materiale da fissaggio per i restauri in IPS e.max ZirCAD è SpeedCEM Plus. Il cemento composito autoadesivo, autoindurente con fotoindurimento opzionale e con l'eccellente rimozione delle eccedenze, crea un efficiente processo di integrazione. 

 La perfetta combinazione di resistenza, estetica e traslucenzaPer l'impiego chairside, la linea prodotti IPS e.max ZirCAD è stata ampliata con ulteriori blocchetti (p.es. per CEREC*) in ulteriori colori A – D. Il materiale nella gradazione di traslucenza LT (low translucency) è disponibile ora in otto colori maggiormente utilizzati.

Per ulteriori informazioni su IPS e.max ZirCAD, SpeedCEM Plus nonché interessanti casi clinici consultare la pagina www.ivoclarvivadent/zircad


* Questi marchi non sono marchi registrati della Ivoclar Vivadent AG.

Scopra di più

IPS e.max ZirCAD
SpeedCEM Plus: Ordina ora e risparmia il 10%!