Presentazione PrograScan One: scansione dettagliata con risultati di alta precisione

5 febbraio 2021

PrograScan One+ ottimizza il comfort dell’odontoiatra e del paziente.

Risultati oltre le aspettative – il 2021 sarà per Ivoclar Vivadent l'anno di lancio di nuovi scanner in diversi mercati. I due nuovi scanner intraorali PrograScan One, realizzati da 3Shape, si aggiungono così al flusso di lavoro dello studio odontoiatrico, consentendo la realizzazione di restauri estetici di alta precisione.

La perfetta integrazione della fresatrice PrograMill One - l'unica fresatrice per lo studio odontoiatrico, progettata specificamente per IPS e.max - con PrograScan One crea un flusso di lavoro senza precedenti, trasformando le modalità di lavoro dell'odontoiatra. Lo scanner intraorale è disponibile in due diverse versioni: PrograScan One e PrograScan One+.

Elevata accuratezza per restauri ad alta precisione

PrograScan One possiede potenti funzionalità per l’acquisizione di impronte digitali di alta qualità. I due scanner consentono risultati di trattamento ottimali, grazie alla scansione ad alta precisione. L'ultima tecnologia AI semplifica la scansione, rimuovendo automaticamente gli artefatti dei tessuti molli dall'impronta digitale. Grazie alla capacità di registrazione dell'occlusione dinamica del paziente, l’odontoiatra può garantire un adattamento ottimale dei restauri. I dettagli a colori, la rilevazione della tinta e la velocità di scansione migliorata rendono unica l'esperienza di scansione con PrograScan One. Inoltre, con l’innovativa tecnologia di scansione wireless, PrograScan One+ permette lavorazioni ottimali, aumentando il comfort dell’odontoiatra e del paziente.

PrograScan One+ e PrograMill One – un sistema integrato per lo studio odontoiatrico

Integrato per il successo alla poltrona

Ivoclar Vivadent offre soluzioni modulari, che consentono all'odontoiatra di far crescere lo studio secondo le proprie esigenze. Un completo ecosistema clinico integrato offre all'odontoiatra piena flessibilità nella scelta fra trattamento in una singola seduta, tramite la produzione interna, o in più sedute tramite l’invio del caso al proprio partner odontotecnico o presso un fornitore terzo. Il flessibile software di progettazione collega PrograScan e PrograMill One in guidati ed intuitivi flussi di lavoro per trattamenti dentali in una singola seduta. Le app aiutano l’odontoiatra al coinvolgimento emozionale del paziente nelle prime fasi di pianificazione del trattamento.  

PrograScan è un marchio registrato Ivoclar Vivadent.

Scopra di più

PrograScan One