Programat CS2 e CS3

Aggiornamento software per tempi operativi ancora più brevi

22 maggio 2019

The new software update for the proven Programat CS2 and CS3 glazing and crystallization furnaces allows you to streamline the processing times even further and offers increased user-friendliness.Gli affermati forni per glasura e cristallizzazione Programat CS2 e CS3 ora funzionano in modo ancora più rapido grazie alla nuova versione del software installata sugli apparecchi forniti a partire dalla IDS 2019.

L’attuale aggiornamento del software ottimizza i parametri del programma supercolori/lucentezza per IPS Empress CAD con IPS e.max CAD Crystall. Il risultato: un programma ancora più rapido per tempi di lavorazione ancora più brevi. Il nuovo software include inoltre alcune funzioni avanzate, tra cui una funzione di protocollo per il sistema Digital Shade Assistant (DSA), un feedback acustico per il comando touchscreen, un sistema di ottimizzazione di controllo del vuoto tramite valvola e molto altro ancora.

Per una panoramica di tutte le novità, consultare il registro revisioni software dell’apparecchio corrispondente.

I nostri clienti possono scaricare gratuitamente l’aggiornamento software nell’area download e installarlo sui loro forni Programat CS2 e CS3.

Scopra di più

Download Center apparecchi
Forni cottura ceramica