Programat CS4

Aggiornamento software per il nuovo prodotto IPS e.max ZirCAD MT Multi

17 aprile 2019

Il Programat CS4 è ora dotato di serie di due programmi aggiuntivi per la lavorazione del nuovo blocchetto in ossido di zirconio IPS e.max ZirCAD MT MultiIl Programat CS4 è ora dotato di serie di due programmi aggiuntivi per la lavorazione del nuovo blocchetto in ossido di zirconio IPS e.max ZirCAD MT Multi. I possessori di un Programat CS4 possono scaricare gratuitamente e installare l’aggiornamento software V2.0 nell’area download.

IPS e.max ZirCAD MT Multi: ulteriori opzioni per il Programat CS4
Il Programat CS4 è un forno universale compatto che consente la sinterizzazione, la cristallizzazione e la glasura in un’unica seduta. I programmi sono perfettamente calibrati per i rispettivi materiali. I clienti hanno inoltre la possibilità di creare programmi individuali per altri materiali.
Il nuovo blocchetto IPS e.max ZirCAD MT Multi rappresenta un’interessante alternativa all’attuale livello di traslucenza LT del materiale. Per ottenere risultati di sinterizzazione ottimali nelle corone e nei ponti a tre elementi, sono stati sviluppati due programmi speciali per il nuovo materiale, poi integrati nel nuovo software V2.0: un programma Speed e un programma standard. Rispetto al programma Speed, il programma standard dura leggermente più a lungo, ma consente di ottenere risultati estetici ancora migliori.

Nuova struttura del programma
I programmi del Programat CS4 sono chiaramente organizzati per gruppi di materiali. I due nuovi programmi per IPS e.max ZirCAD MT Multi sono stati inseriti nelle posizioni uno e due, seguiti dai programmi per IPS e.max ZirCAD LT, IPS e.max CAD e IPS Empress CAD.
La struttura del programma aggiornata è acclusa a ogni nuovo Programat CS4 in formato cartaceo, ma può anche essere scaricata dal sito web.
Nota per i clienti esistenti: installando l’aggiornamento software, i programmi creati direttamente dal cliente saranno sovrascritti nelle posizioni 9 e 10. Per evitare la sovrascrittura, salvare i propri programmi con PrograBase3 prima di aggiornare il software.

Scopra di più

Download Center apparecchi
Nuovo blocchetto IPS e.max ZirCAD MT Multi per utilizzatori CEREC