SR Vivodent S PE / S DCL Smile Finder Kit

Protesi rimovibile completa - nuovo supporto alla scelta dei denti per pazienti soddisfatti

5 ottobre 2018

Quando si tratta di definire la posizione dei denti, non sempre la classica tabella forme denti in carta è d’aiuto. Smile Finder Kit aiuta a risolvere il problema.

Quando si tratta di definire la posizione dei denti, non sempre la classica tabella forme denti in carta è d’aiuto. Smile Finder Kit aiuta a risolvere il problema. 

Quattro diversi schemi di posizione dei denti anteriori, mostrano l’impatto estetico di un restauro rimovibile.

Un’unica forma - quattro risultati

Sorprende come l'aspetto generale di una riabilitazione possa diversificarsi a seconda della disposizione dei denti anteriori. E questo con una sola forma di dente! Basta ruotare leggermente gli incisivi centrali ed ecco che questi si notano maggiormente e conferiscono al restauro - e a chi lo indossa - una caratteristica più individuale. Non più un restauro come tanti ma unico, come il paziente.

Harmonisch   Dominant  Markant  Dynamisch

        Armonico                        Dominante                    Accentuato                     Dinamico

Il paziente sa cosa riceverà

Il Paziente spesso ha una propria idea di come vorrebbe che fosse realizzato il suo restauro. Ma come farla capire al dentista? Le semplici parole lasciano molto spazio ai malintesi. La possibile delusione nella visione del restauro finale è sempre possibile!!!

Queste simulazioni di montaggio sono molto utili durante il colloquio con il paziente! Offrono al paziente una base per descrivere ciò che desidera. Se l’informazione sarà trasmessa anche all’odontotecnico, è molto probabile che il restauro finale corrisponderà alle richieste estetiche del paziente.

Lo Smile Finder Kit non è attualmente disponibile per il mercato Italiano.

Scopra di più

Smile Finder Patient Information