SR Vivodent S PE / SR Vivodent S DCL

La scelta del dente non è mai stata così facile

9 luglio 2018

Mit den multifunktionellen Farbschlüsseln SR Vivodent S PE und SR Vivodent S DCL wird nicht nur die Zahnfarbe bestimmtLe scale colori multifunzionali SR Vivodent S PE e SR Vivodent S DCL consentono non soltanto di determinare il colore dei denti: grazie agli strumenti integrati per protesi totale, permettono anche la formulazione sistematica di una proposta dentale adeguata.

Un solo set, tre strumenti, sempre a portata di mano: oltre ai denti campione per la determinazione del colore, nelle scale colori corrispondenti alle linee denti SR Vivodent S PE o SR Vivodent S DCL sono integrati in modo compatto un Facialmeter e un Papillameter. Ciò semplifica notevolmente l’abbinamento estetico nella protesi da parte dei dentisti.


Larghezza delle ali nasali: un indizio per determinare le dimensioni dei denti anteriori

Facialmeter

Con il Facialmeter integrato è possibile determinare la larghezza delle ali nasali in corrispondenza della radice del naso. Questa misura è un’indicazione della grandezza S, M o L. La scelta delle forme dentali da utilizzare risulta così maggiormente limitata e più gestibile. Ciò permette di semplificare notevolmente la definizione della forma più adatta.

 

Papillameter: un indizio per determinare la lunghezza dei denti anteriori

PapillameterIl Papillameter, posizionato sulla papilla incisiva, consente di determinare la lunghezza del labbro superiore del paziente secondo la linea di chiusura labiale e la linea del sorriso. Il valore determinato fornisce un’indicazione della lunghezza dei denti anteriori.