Forni per pressatura e cottura ceramica: Ivoclar Vivadent presenta una nuova generazione di Programat con sistema intelligente, lanciando una vantaggiosa campagna di preordine

3 maggio 2021

Programat_Banner_HI-CORRECT

Da oltre 40 anni, Ivoclar Vivadent, leader mondiale per il mercato di riferimento, è all'avanguardia nelle continue innovazioni di forni per il settore dentale. La storia di successo continua con il lancio della seconda generazione dell'attuale serie forni Programat, caratterizzata da un design di livello avanzato, moderno, intuitivo, e con sistema intelligente. Per celebrare il lancio della nuova generazione in arrivo, l'azienda offre una promozione vantaggiosa per i primi 100 preordini.

Ivoclar Vivadent, azienda leader a livello mondiale nella produzione di soluzioni integrate per applicazioni dentali di alta qualità, offre una gamma di prodotti e sistemi completi per odontoiatri ed odontotecnici. L' azienda rimarca la propria forza innovativa con il lancio della nuova generazione di forni per pressatura e cottura ceramica Programat. Soluzioni accuratamente progettate, che ottimizzano funzionalità comprovate, come la tecnologia a infrarossi (IRT), la funzione di pressatura completamente automatizzata (FPF) ed il digital shade assistant (DSA). Inoltre, offrono ulteriori miglioramenti del software e sistemi intelligenti, per rendere più efficiente il lavoro quotidiano dell’odontotecnico.

Moderna, intuitiva, intelligente: la nuova serie Programat entusiasma per le molteplici rifiniture

La nuova generazione di forni per pressatura e cottura ceramica Programat offre un aspetto moderno ed ancora maggiori comfort nel lavoro quotidiano dell’odontotecnico. Il nuovo concetto di colore e design della nuova generazione Programat si armonizza perfettamente all'ambiente del laboratorio di oggi. Inoltre, la piastra d’appoggio è stata ottimizzata per garantire più spazio ed un migliore raffreddamento delle aree marginali. Con la sua nuova tastiera a sfioramento ed il display touchscreen a colori, il pannello di comando garantisce un funzionamento rapido e semplice del forno. L'interfaccia utente grafica (GUI) è stata adattata e migliorata per soddisfare le esigenze dei clienti e garantire una facilità d'uso ancora maggiore nelle applicazioni quotidiane. Nuovi simboli e icone chiare consentono non solo un funzionamento semplice e intuitivo, ma facilitano inoltre la gestione del forno, aumentando l'efficienza del processo di lavoro.

Progettato per andare oltre la "semplice" cottura: Programat con connessione IoT

La serie Programat di seconda generazione è progettata per fare molto di più della pressatura e cottura. Similmente alla precedente versione, funziona come assistente dentale intelligente per odontotecnici. Inoltre, i nuovi forni Programat offrono ulteriori vantaggi grazie alla propria connettività IoT (Internet of Things). Gli utenti possono registrare il proprio forno sul portale clienti Ivoclar Vivadent, e richiedere la ricezione di un "report", con informazioni mensili di riepilogo sul suo utilizzo. Ciò consentirà di ottimizzare, ad esempio, i tempi di attività ed il funzionamento del forno nel laboratorio odontotecnico. Inoltre, il report fornisce informazioni sulle potenziali cause di errore, e facilita le operazioni di manutenzione e riparazione, migliorando l'affidabilità dei processi del forno in laboratorio.

Offerta di preordine per chi agisce per tempo

E’ possibile preordinare i forni della nuova generazione Programat con consegna a partire da giugno 2021. I primi 100 preordini riceveranno una pompa del vuoto ad elevate prestazioni inclusa nel pacchetto. Per il modello P310 G2 sarà inclusa una pompa VP3, mentre, per tutti gli altri modelli di seconda generazione, una pompa VP5. Tutte le pompe per il vuoto sono progettate appositamente per i forni per pressatura e cottura di ceramica Ivoclar Vivadent, e offrono un'elevata capacità della pompa, un design moderno ed un funzionamento silenzioso.

Ordina il tuo forno Programat prima del 30 giugno 2021 e assicurati una pompa del vuoto inclusa nel pacchetto. Contatta il tuo distributore oggi stesso!

Versioni della nuova serie Programat
I forni per ceramica Programat con sistema intelligente per risultati di cottura di alta qualità saranno disponibili in tre versioni: P710 G2, P510 G2 e P310 G2. I forni per pressatura Programat sono partner affidabili per la pressatura con sistema intelligente e saranno disponibili in due versioni: EP 5010 G2 e EP 3010 G2.

Scopri di più

I nuovi Programat forni per pressatura 
I nuovi Programat forni per cottura ceramica
Altri articoli dalla categoria