IPS e.max

Un sistema di ceramica integrale per tutte le indicazioni della protesi fissa

7 giugno 2018

sistema IPS e.maxIPS e.max unisce in un sistema la vetroceramica al disilicato di litio di successo ed un’innovativa ceramica all’ossido di zirconio, offrendo così soluzioni per tutte le esigenze della ceramica integrale.

IPS e.max è ceramicaIPS e.max è il sistema di ceramica integrale di successo e maggiormente utilizzato al mondo1 e convince grazie ai materiali estetici, stabili e coordinati fra di loro. Alle spalle di IPS e.max ci sono le affidabili vetroceramiche al disilicato di litio IPS e.max Press e CAD, l’innovativo ossido di zirconio IPS e.max ZirCAD, la calibrata ceramica da rivestimento estetico IPS e.max Ceram nonché la ceramica da sovrapressatura IPS e.max ZirPress.

Innovativo ed affermato

IPS e.max unisce conoscenze, esperienza e innovazione di oltre dieci anni. Gli utilizzatori approfittano di un’elevata sicurezza, versatilità, affidabilità clinica e costante ulteriore sviluppo. L’ossido di zirconio altamente resistente IPS e.max ZirCAD amplia l’intero spettro di indicazioni con ponti e ponti estesi nei settori posteriori.

IPS e.max – all ceramic, all you need.

Con IPS e.max ora si possono realizzare tutti i restauri in ceramica integrale della protesi fissa. Il team di trattamento sceglie, a seconda del caso e dei requisiti, fra il disilicato di litio e l’ossido di zirconio. IPS e.max – all ceramic, all you need.

 

La Shade Navigation App può essere scaricata gratuitamente su smartphone e tablet Android o iOS.

Download App iOS     Download App Android


1
in base ai dati di vendita

Scopra di più
IPS e.max ZirCAD
Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!
Social Links
Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!