IPS Style Ceram Paste Opaquer

Il nuovo opaco in pasta per una lavorazione rapida ed efficiente

2 agosto 2019

IPS Style Ceram Paste Opaquer Il nuovo opaco in pasta per una lavorazione rapida ed efficiente

Pronto all'uso, rapido da applicare e in grado di fornire risultati altamente estetici: queste sono le eccellenti caratteristiche del nuovo IPS Style Ceram Paste Opaquer. Il prodotto si distingue per il potere coprente particolarmente elevato grazie all’alta percentuale di cristalli di ossiapatite – per restauri completamente naturali.

Il nuovo IPS Style Ceram Paste Opaquer soddisfa qualsiasi aspettativa anche in termini di personalizzazione cromatica: è disponibile nei colori A-D, nonché nelle versioni «pink», «bleach», «white», «violet», «brown» e «incisal», ed è fornito in un pratico flacone. Questa pasta di consistenza cremosa è stata appositamente concepita per poter essere utilizzata direttamente senza ulteriore miscelazione e può quindi essere applicata rapidamente - per una lavorazione particolarmente efficiente.

Elevata opacità grazie ai cristalli di ossiapatite
Come le masse da stratificazione IPS Style brevettate e l’opaco in polvere, anche il nuovo opaco in pasta contiene cristalli di ossiapatite in percentuale particolarmente elevata. Grazie alla loro elevata capacità di riflessione, i cristalli di ossiapatite consentono di raggiungere un grado di opacità particolarmente elevato nello strato di opaco - per restauri che si distinguono in termini di qualità ed estetica.


Oliver Morhofer, Germania“Il nuovo IPS Style Ceram Paste Opaquer può essere applicato facilmente grazie alla sua consistenza cremosa. Colpisce per l’elevato potere coprente e l’eccellente qualità in corrispondenza del margine della corona, caratteristiche che permettono di realizzare restauri altamente estetici anche nella regione anteriore”.

Oliver Morhofer, Germania


 

Make it your Style! – Con IPS Style. La ceramica per tutti i casi clinici
«Make it your Style» – La flessibilità nell’applicazione della metalloceramica IPS Style brevettata si riflette anche nelle masse da stratificazione e nell’opaco: la ceramica può essere lavorata con tecniche di stratificazione standard o individuali a seconda delle preferenze personali dell'odontotecnico o dei requisiti della situazione clinica. Con la ceramica monostrato IPS Style Ceram One è inoltre possibile eseguire la tecnica monostrato. Il materiale si abbina perfettamente anche all’assortimento universale di supercolori e glasure IPS Ivocolor. Le caratteristiche della famiglia di prodotti IPS Style si combinano idealmente tra loro in modo rapido, semplice e naturale, favorendo la produttività, per una straordinaria qualità ed eccellenti risultati estetici.

Diritti immagine: Velimir Zujic & Ivoclar Vivadent AG

Scopra di più

Sito web IPS Style
Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!

Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!

Social Links