La fiducia crea fiducia: Garanzia 10 anni IPS e.max

Oltre 150 milioni di restauri, un tasso di sopravvivenza oltre il 96%, più di 15 anni di esperienza. La garanzia IPS e.max è una promessa tanto quanto il materiale stesso.

17 settembre 2020

Abbiamo piena fiducia in IPS e.max e desideriamo che tu ottenga il massimo beneficio dall'utilizzo di questo prodotto!

Abbiamo piena fiducia in IPS e.max e desideriamo che tu ottenga il massimo beneficio dall'utilizzo di questo prodotto!
Ecco perché offriamo al tuo team di odontoiatri ed odontotecnici una garanzia di 10 anni sui restauri IPS e.max recentemente realizzati. La garanzia IPS e.max è valida dal 1° luglio 2020 e si applica anche retroattivamente per cinque anni per le protesi dentarie applicate in modo permanente dal 1° luglio 2015 in poi.

La tua fiducia, la nostra promessa
IPS e.max è la scelta giusta, perché questo materiale ha dimostrato quotidianamente di poter offrire prestazioni cliniche di lunga durata. La nostra promessa a te, odontoiatra od odontotecnico, è ora avvalorata dalla nostra garanzia. Il laboratorio riceverà un rimborso una tantum od una sostituzione di prodotto, mentre il dentista verrà rimborsato per la sostituzione o la riparazione di lavori precedentemente eseguiti.

La tua soddisfazione è oltremodo importante per noi.
La garanzia IPS e.max offre ulteriore fiducia e tranquillità agli odontoiatri ed odontotecnici, indipendentemente dai prodotti IPS e.max utilizzati ed in quale combinazione e se verranno utilizzati in futuro o se sono stati utilizzati 5 anni fa.

Se ti registri ora, la tua garanzia sarà estesa a 12 anni: per la massima fiducia e soddisfazione.

Scopra di più

Registrati ora: Garanzia 10+2 anni