Limited Special Edition del forno di pressatura Programat nel design IPS e.max

In tutto il mondo sono disponibili soltanto 333 esemplari di questa edizione speciale del Programat

28 novembre 2019

Limited Special Edition del forno di pressatura Programat nel design IPS e.max

Due prodotti perfettamente armonizzati tra loro si incontrano ora anche nel design e nel colore. Il risultato è un’edizione speciale limitata del forno per pressatura Programat nel look IPS e.max nel colore magenta!

Nuovo design per la tradizionale qualità dei forni Ivoclar Vivadent

Dal 1991 i forni di Ivoclar Vivadent, pioniere nella tecnologia di pressatura nel settore dentale, sono garanzia di prodotti di alta qualità e di eccellenti risultati di pressatura e cottura. In abbinamento ai materiali perfettamente calibrati, convincono numerosi clienti in tutto il mondo. 

Una delle particolarità della serie di prodotti Programat è la funzione brevettata di pressatura completamente automatica (FPF), che garantisce risultati di pressatura ottimali semplicemente premendo un pulsante. La calibratura automatica a due campi (ATK2), in cui la temperatura viene calibrata in due diversi punti, consente di ottenere risultati di pressatura e cottura ancora più precisi.

Materiale e dispositivo sono ora coordinati anche in termini di design. Questa combinazione può essere ordinata per un breve periodo come edizione speciale limitata dei forni di pressatura Programat nel design IPS e.max.

Solo 333 esemplari in tutto il mondo

L’edizione speciale limitata dei forni di pressatura viene prodotta in esclusiva su ordinazione. Tra novembre 2019 e febbraio 2020 sarà disponibile a un prezzo promozionale assieme a grezzi IPS e.max e pompa del vuoto VP5.

IPS e.max®e Programat®sono marchi registrati di Ivoclar Vivadent AG.

Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!

Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!

Social Links