Più colori e forme di denti per le protesi digitali di naturale bellezza

Un atteso ampliamento della gamma di colori e di forme dentali per il disco CAD/CAM Ivotion

20 gennaio 2021

Più colori e forme di denti per le protesi digitali di naturale bellezza

"Una vera e propria rivoluzione nella produzione digitale di protesi rimovibili", gli specialisti definiscono così il nostro Ivotion Denture System. Protesi rimovibili di alta qualità realizzate con grande rapidità – in modo intuitivo, smart ed efficiente.

Ma l'aspetto più impressionante è sicuramente la coerenza su cui si basa questo sistema. Un flusso di lavoro ben definito unisce la realizzazione digitale in laboratorio alle fasi di un trattamento odontoiatrico consolidato.

Il disco CAD/CAM Ivotion, una soluzione "2 in 1" che entusiasma

Il cuore di Ivotion Denture System è Ivotion, il disco CAD/CAM monolitico che combina il materiale per le arcate dentali con il materiale per le basi protesiche. Un'unica fase di fresatura ed un solo disco bicolore per ottenere una protesi monolitica: efficienza allo stato puro! La base su cui si fonda questa produzione efficiente è la Shell Geometry, ovvero una struttura tridimensionale dell'arcata dentale e dei denti.

Nuovi colori per Ivotion

Il disco CAD/CAM Ivotion già disponibile da ora di altri tre colori per le arcate dentali. Oltre ai colori A1, A2 e A3 ora sono disponibili anche il colore Bleach BL3 e i colori A3,5 e B1. Per gli operatori ciò significa, prima di tutto, più possibilità di creare protesi totali di naturale bellezza grazie ad un'efficienza davvero impressionante. I colori per le arcate dentali vengono combinati con i colori più usati per gengiva Preference e Pink-V.

Ivotion: libreria di forme dentali ampliata

Per fare fronte all'ampia varietà di forme dentali, abbiamo ampliato la libreria dentale di Ivotion. Grazie ad altre dodici forme, la libreria ora contiene tutte le forme che si basano sulla linea Phonares II. In totale sono disponibili 18 forme diverse di denti anteriori. Le forme Phonares II affascinano per la loro estetica individuale. Espressivo e carismatico o solo con leggere modifiche, il linguaggio delle forme consente un'elevata personalizzazione. E questo ora vale anche per le protesi digitali. Insieme alle forme dentali, la libreria di Ivotion contiene anche la Shell Geometry che ha reso possibile questo efficiente processo di produzione e progettazione.

Ivotion: la protesica totale digitale compie un altro passo in avanti

Con l'ampliamento della gamma cromatica e l'inserimento di altre forme dentali, la protesica totale digitale con Ivotion Denture System compie un altro passo in avanti definibile "rivoluzionario". La personalizzazione si coniuga con l'efficienza.

Scopra di più

Ivotion Denture System