Produzione di abutments personalizzati in titanio con PrograMill PM7

14 dicembre 2020

Produzione di abutments personalizzati in titanio con PrograMill PM7

Da subito si possono realizzare nel laboratorio odontotecnico abutment personalizzati in titanio con la fresatrice PrograMill PM7. Quello che serve è il nuovo NT Trading holder per PrograMill.

L'holder NT Trading serve a fresare abutment individuali con geometria di connessione prefabbricata. I monconi progettati individualmente dall’odontotecnico vengono ottenuti tramite fresatura di un grezzo preformato in titanio. Il sistema è disponibile per un’ampia gamma di connessioni implantari e favorisce la flessibilità e l’efficienza nel laboratorio odontotecnico.

Uso facile e intuitivo − approfittatene!
L'holder NT Trading è stato appositamente sviluppato per la PrograMill PM7 ed è totalmente integrato nel workflow digitale di Ivoclar Vivadent. Non occorre calibrazione, ne consegue un risparmio di tempo con garanzia di elevata precisione nell’intero processo. 

Automatizzazione con la tecnologia RFID
Grazie alla tecnologia RFID (Radio Frequency Identification), i progetti generati nel software CAM vengono assegnati all'holder e riconosciuti automaticamente dalla fresatrice. Dopo aver inserito l'holder nella fresatrice, si può iniziare direttamente la lavorazione. L'abutment viene fresato dal grezzo in titanio preformato nel design desiderato (CAD-Design). In questo modo la geometria di connessione dell’impianto resta intatta. Il risultato è un abutment personalizzato in titanio di alta precisione.

Scopra di più

PrograMill material holder