Programat-App

Versione ottimizzata con Digital Shade Assistant (DSA)-Controllo immagine

8 marzo 2018

Da subito è disponibile l’applicazione Programat in una nuova, ottimizzata versione da scaricare. La App offre agli utilizzatori dell'attuale generazione di forni per cottura Programat la possibilità di comunicare con il forno via Wi-Fi. Quale plusvalore comporta nel lavoro quotidiano?

Qui riassumiamo i vantaggi della nuova applicazione:

  • Funzione di controllo per l’analisi dell’immagine DSA: Grazie a questa funzione, può controllare se le foto della situazione orale soddisfano tutti i requisiti per l’analisi DSA (Digital Shade Assistant). In caso affermativo, compare una risposta positiva. L’immagine può essere inviata al forno di cottura per l’analisi DSA.
  • Trasferimento immagini senza fili: Grazie a questa funzione può inviare in modo rapido e pratico le immagini dallo Smartphone al forno Programat. Serve soltanto un collegamento Wi-Fi.
  • Picture Manager per la gestione delle immagini: Con il Picture Manager gestisce in modo semplice le immagini. Può salvare le immagini DSA nonché “normali“ immagini in due diverse cartelle. Nel Picture Manager, nell’angolo in alto a destra un simbolo indica, se l’immagine è utilizzabile per l’analisi DSA.

Con la nuova App ha sempre la funzione DSA del Suo forno Programat sotto controllo.

Download App iOS   Download App Android

Programat P710

Scopra di più

Istruzioni d'uso Programat-App
Calibrare correttamente il proprio forno dentale
Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!
Social Links
Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!