PrograMill DRY: la fresatura ottimale dell’ossido di zirconio

26 febbraio 2021

Se desideri fresare l’ossido di zirconio in modo semplice e ottimale, la PrograMill DRY è la scelta perfetta

Ecco la nostra più recente novità! La PrograMill DRY è la macchina perfetta per i primi passi nella fresatura di restauri in ossido di zirconio. Grazie al suo design compatto, la fresatrice a secco a 5 assi si colloca idealmente in qualsiasi laboratorio dentale, anche se lo spazio è limitato.

La PrograMill DRY è particolarmente indicata per la fresatura dell’ossido di zirconio. Inoltre, è possibile lavorare un’ampia varietà di materiali in PMMA, in particolare i dischi del sistema Ivotion Denture per la realizzazione di protesi digitali.

Affidabilità e flessibilità d’impiego

La PrograMill DRY è completamente integrata nel flusso di lavoro Ivoclar Digital. Tecnologia, software, materiali, maneggevolezza: tutti i processi sono perfettamente coordinati tra loro. Gli odontotecnici beneficiano di un di sistema CAD/CAM in cui il grado elevato di sicurezza del processo assicura risultati di fresatura affidabili. Anche la flessibilità è una priorità assoluta per la PrograMill DRY. Questa fresatrice consente la produzione di un’ampia gamma di restauri in ossido di zirconio.

Compatta e ricca di raffinatezze tecniche

La compatta PrograMill DRY si distingue non soltanto per le versatili opzioni di lavorazione e l’efficienza, anche la sua maneggevolezza è degna di nota. Il processo di produzione è semplificato, ad esempio dal serraggio rapido integrato, che permette di cambiare facilmente i dischi senza l'utilizzo di attrezzi e con una sola mano. Queste pratiche raffinatezze semplificano il lavoro quotidiano soprattutto per coloro che si affacciano per la prima volta alla produzione digitale, consentendo anche di risparmiare tempo.

Potente, economica e salvaspazio. Se desideri fresare l’ossido di zirconio in modo semplice e ottimale, la PrograMill DRY è la scelta perfetta. Accendere, inserire, avviare - ora è possibile con la nostra più recente novità: PrograMill DRY, la fresatrice a secco a 5 assi specializzata per l’ossido di zirconio.

Scopra di più

IPS e.max ZirCAD Prime
PrograMill DRY