Programma Speed per il nuovo ossido di zirconio IPS e.max ZirCAD Prime

Installazione dell'aggiornamento software V6.0 e sinterizzazione efficiente fin da oggi

16 maggio 2019

A partire dalla IDS 2019, il forno di sinterizzazione Programat S1 1600 sarà fornito con un nuovo programma Speed per l’ossido di zirconio IPS e.max ZirCAD PrimeA partire dalla IDS 2019, il forno di sinterizzazione Programat S1 1600 sarà fornito con un nuovo programma Speed per l’ossido di zirconio IPS e.max ZirCAD Prime. I clienti che già possiedono un Programat S1 1600 o il modello precedente Programat S1 possono scaricare e installare gratuitamente l’aggiornamento software V6.0.

I forni di sinterizzazione Programat S1 1600 e Programat S1 rappresentano la soluzione ideale per la lavorazione dei materiali in ossido di zirconio di Ivoclar Vivadent e Wieland Dental. Per ottenere risultati di sinterizzazione ottimali ed efficienti anche con il nuovo ossido di zirconio IPS e.max ZirCAD Prime, per questi apparecchi è stato sviluppato uno speciale programma Speed per corone. Il nuovo software V6.0, che include questo aggiornamento, può essere scaricato gratuitamente dall’area download e installato sul Programat S1 1600 o sul Programat S1.

Nuova struttura del programma
I programmi sono stati riorganizzati con indicazioni più chiare e intuitive. Il programma standard per tutti i livelli di traslucenza IPS e.max ZirCAD è stato inserito nella posizione uno, seguito dai programmi Speed per i singoli livelli di traslucenza e poi dai programmi per i materiali Wieland Dental.
La struttura del programma aggiornata è acclusa ad ogni nuovo Programat S1 1600 in formato cartaceo, ma può anche essere scaricata qui.
Nota per i clienti esistenti: installando il software V6.0, i programmi creati direttamente dal cliente saranno sovrascritti nelle posizioni 23 e 24. Per evitare la sovrascrittura, salvare i propri programmi con PrograBase3 prima di aggiornare il software.

Scopra di più

IPS e.max ZirCAD Prime: l'evoluzione della ceramica integrale
Download Center apparecchi
Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!

Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!

Social Links