Questi 4 argomenti hanno interessato maggiormente gli odontotecnici nel 2018

27 dicembre 2018

SR Vivodent S PE / S DCL Smile Finder KitUn anno di informazioni relative a studi clinici, novità prodotto ed altre novità intorno al mondo odontotecnico sta volgendo al termine! Forse le è sfuggito qualche argomento del nostro portale highlight? Nessun problema! Abbiamo riassunto per lei i quattro argomenti maggiormente letti.

  1. SR Vivodent S PE / S DCL Smile Finder Kit
    Quando si tratta di definire la posizione dei denti, non sempre la classica tabella forme denti in carta è d’aiuto. Smile Finder Kit aiuta a risolvere il problema. Quattro diversi schemi di posizione dei denti anteriori, mostrano l’impatto estetico di un restauro rimovibile. 
    Continui a leggere

  2. Sistema IPS e.max: tasso di sopravvivenza del 96%
    Per nessun materiale dentale l'affidabilità clinica è così ben documentata come per IPS e.max. Il nuovo Scientific Report presenta i risultati ottenuti in sedici anni dagli studi più importanti. Di seguito una sintesi del tasso medio di sopravvivenza dei materiali IPS e.max. 
    Continui a leggere

  3. IPS e.max
    IPS e.max unisce in un sistema la vetroceramica al disilicato di litio di successo ed un’innovativa ceramica all’ossido di zirconio, offrendo così soluzioni per tutte le esigenze della ceramica integrale. IPS e.max è il sistema di ceramica integrale di successo e maggiormente utilizzato al mondo e convince grazie ai materiali estetici, stabili e coordinati fra di loro. 
    Continui a leggere

  4. La app dentale sulla strada del successo
    Da un anno è disponibile gratuitamente la IPS e.max Shade Navigation App (SNA) per Android e iOS. La App consiglia il colore e la traslucenza adatti per tutti i restauri IPS e.max, consentendo in tal modo di lavorare in assoluto relax. 
    Continui a leggere

In occasione dell’IDS di Colonia, a marzo del 2019, saremo lieti di presentare innovative novità prodotto. Rimanga informato e si abboni al nostro portale highlights. In qualità di abbonato, riceverà tutte le novità tramite newsletter subito dopo la conferenza stampa dell’IDS. 

Desidera comunicarci qualcosa? Saremo lieti di accogliere i suoi feedback, suggerimenti, critiche e naturalmente anche complimenti per il nostro portale highlight: redaktion@ivoclarvivadent.com.

Porgiamo i nostri migliori auguri per il Nuovo Anno e molto successo nella sua professione!

Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!
Social Links
Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!