Scansione flessibile con il nuovo software

Innovazione del Dental System di 3Shape 2018: "Dental System Complete Restorative"

24 ottobre 2018

DS Complete RestorativeIl “Dental System Complete Restorative” offre accesso illimitato a tutte le più comuni tipologie di restauro a fronte di una sensibile riduzione dei costi. Il nuovo interessante pacchetto software unisce tutti i moduli software add-on:

  • Abutment Designer
  • Implant Bar and Bridge
  • Model Builder All Scans
  • Scan It Impression
  • Removable
  • Full Denture

Scansione diretta della registrazione occlusale

Il nuovo supporto dell’articolatore per gli scanner della serie E consente di eseguire direttamente la scansione della registrazione occlusale. Inoltre, l’utilizzatore può decidere se eseguire la scansione delle registrazioni occlusali nell’articolatore, con le piastre di trasferimento, nello strumento di setup dell’occlusione o con metodo convenzionale.

Scansioni

La nuova tecnologia di scansione consente agli utilizzatori di combinare l’uso flessibile di scansioni diverse. Risulta così possibile combinare scansioni esistenti, scansioni intraorali, scansioni del viso del paziente o persino scansioni STL con nuove scansioni. Nel software è possibile eseguire l’allineamento con pochi semplici passaggi.

Scansioni

Backup dei dati nel cloud

Il nuovo 3Shape Dental Backup Service consente ora di creare e ripristinare nel cloud le impostazioni di sistema del software. Il servizio può essere attivato all’interno del pannello di controllo. 

Scopra di più

CAD-Software