SR Ivocap - da decenni un classico

L'Istituto di ricerca statunitense raccomanda SR Ivocap come "Best Product" per il 2018

15 giugno 2018

SR IvocapOgni anno l'Istituto di ricerca Gordon J. Christensen pubblica una guida all’acquisto riguardante i migliori prodotti dentali, basata su valutazioni indipendenti dei prodotti relative agli ultimi dodici mesi. La valutazione è affidata all’equipe scientifica e agli esperti clinici del “Clinicians Report”.

Nella categoria “Classici affermati e migliorati”, fra i pochi prodotti per odontotecnica, è stato nuovamente consigliato l’acquisto di SR Ivocap. Il sistema predosato ad iniezione è sul mercato dal 1970, la variante resistente agli urti dal 1991.
Tra le raccomandazioni del “Clinicians Report” per il 2018 sono stati inseriti in totale 13 prodotti di Ivoclar Vivadent.

Lavorazione ottimizzata

IvoBase-Injector

Tutti i materiali Ivocap vengono lavorati con la collaudata tecnica di iniezione e polimerizzati a caldo in bagno d'acqua. Dall’introduzione del sistema IvoBase, la lavorazione può avvenire anche senza bagno d'acqua e in modo completamente automatico nell'iniettore IvoBase.

Diverse applicazioni sono già preprogrammate per l'iniezione e l'indurimento ottimali dei materiali Ivocap. Premendo il pulsante RMR, il contenuto di monomero residuo può essere ridotto a meno dell’1%. 

IvoBase injection programs

Scopra di più
Clinicians Report
Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!
Social Links
Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!