SR Vivodent CAD e IvoBase CAD

Due affermati materiali per la rapida realizzazione di protesi digitali

29 maggio 2018

I dischi monocromatici di colore dentale SR Vivodent CAD sono indicati per la realizzazione di segmenti di denti ed arcate dentali per protesi digitali.

SR Vivodent CADL’affermato materiale DCL consente di produrre protesi di lunga durata e si distingue per una naturale fluorescenza. L’interazione di tre fattori garantisce una elevata estetica: la minima opacità, combinata con la forma anatomica ed una superficie dal design naturale. 

Il restauro protesico viene progettato specificatamente in base al paziente ed agli antagonisti naturali. Anche casi difficili si possono risolvere semplicemente. I dischi SR Vivodent CAD dello spessore di 20 mm sono disponibili nei colori BL3, A1, A2, A3, A3.5, B1, B3, C2 e D2.

Basi protesiche di elevata qualità 

IvoBase CADCon i dischi in PMMA IvoBase CAD si possono realizzare basi protesiche di elevata qualità, resistenti all’urto, estetiche e di lunga durata. I dischi dello spessore di 30 mm sono disponibili in quattro colori base Pink, Pink-V, Preference e 34-V. Il concetto cromatico è calibrato con il materiale per protesi Ivoclar Vivadent, ideale per soddisfare la maggior parte delle esigenze di colore. Con SR Nexco si possono caratterizzare individualmente le basi protesiche.

Il processo di produzione industriale dei dischi assicura una qualità omogenea del materiale. In tal modo si riducono al minimo le inclusioni di aria o le porosità.

 

Scopra di più
Digital Denture: realizzazione più semplice di protesi totali
Digital Denture: Interazione tra uomo e tecnologia
Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!

Vorrei essere fra i primi ad avere ulteriori informazioni!

Social Links